🌈 IllumiNight colora la notte! 🌛


🚴 Ritornano i tanto attesi appuntamenti estivi 2017 dell’A.S.D. Bike in Tour Vallo di Diano!

🌙 Con IllumiNight inauguriamo un ciclo di appuntamenti settimanali che rallegreranno le frizzanti serate estive nel Vallo di Diano, alla scoperta dei nostri caratteristici borghi e della preziosa natura che li circonda con tutto il piacere della mountain bike.

🌳 La cicloescursione notturna sarà caratterizzata da tranquille pedalate nel centro storico per poi uscire in periferia, dove sarà possibile immergersi nella notte in tutta sicurezza e risvegliare quell’istinto primordiale che ci riporta a contatto con la natura. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti quanti dispongano di una mountain bike in buone condizioni ed un allenamento base.

🙈 Grande novità sarà la possibilità di partecipare al concorso per la bici con luci ornamentali più originali, non ci sono limiti alla fantasia!
Ogni evento vedrà l’assegnazione di un punteggio che permetterà di concorrere in classifica per l’assegnazione di un favoloso premio messo in palio da Di Mieri Bike di Teggiano.

(clicca per ingrandire)

 

✋ Si richiede a tutti i partecipanti l’osservanza delle regole del Codice della Strada e di quanto indicato dal capogruppo, l’uso del casco e di un buon faro che illumini il percorso davanti alla propria bici, kit forature e borraccia d’acqua.

🍕 Al termine del tour ritorneremo al punto di partenza, per rifocillarci con una gustosa pizza appena sfornata e bere una fresca birra in compagnia, raccontandoci della notte.

🏰 Il primo appuntamento è per venerdì 14 luglio 2017 in Piazza San Cono a Teggiano (SA) alle ore 21:00.
(Clicca qui per vedere l’evento Facebook)

Il martedì successivo, 18 luglio, si pedalerà a Padula (SA), con partenza dalla bellissima Certosa alle ore 21:00 in direzione di Mandranello!
(Clicca qui per vedere l’evento Facebook)

Venerdì 21 luglio 2017 toccherà a Sassano (SA) ospitare la notturna IllumiNight con destinazione finale SassanoBeerFest!
(Clicca qui per vedere l’evento Facebook)

Martedì 25 luglio 2017 esploreremo la magica foresta demaniale Cerreta – Cognòle con partenza da Buonabitacolo (SA).
(Clicca qui per vedere l’evento Facebook)

(clicca per ingrandire)

Seguiranno eventi in altri paesi del Vallo, con cadenza settimanale.

Guarda il calendario aggiornato!

👉 Per informazioni:
scrivi una email a info@bikeintour.it
invia un messaggio alla pagina Facebook di Bike in Tour

 

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *