In bici con San Cono 2017

🗣️ “In bici con San Cono” è un evento che vuole riunire l’intera comunità ciclistica del Vallo di Diano in occasione del Pellegrinaggio all’Abbazia di S.M. di Cadossa (Montesano S/M), il quale ricorre nella prima domenica di Agosto.

👉 L’appuntamento è alle ore 8:00 in Piazza San Cono, nel centro storico di Teggiano (SA), il 6 agosto 2017.

🚗 Se raggiungerete Teggiano in auto, vi consigliamo di parcheggiare in centro, poiché è qui che faremo ritorno nel pomeriggio.

👉 La partenza alle ore 8:30, leggermente anticipata rispetto al corteo motorizzato, al fine di riunire i vari gruppi per l’arrivo al monastero. Non è un evento agonistico e l’andatura sarà controllata, nel rispetto di tutti i partecipanti. Partiremo, pedaleremo ed raggiungeremo la meta tutti insieme.

🍝 Per quanti volessero pedalare leggeri, abbiamo organizzato un pranzo in loco in collaborazione con “La Congiura dei Baroni”, con contributo di 15€, il cui menù prevede un primo di lasagne alla bolognese, un secondo di polpette al sugo, contorno, bevande e caffè.

🚴‍ Il percorso è adatto a tutte le bici e non presenta difficoltà, si sviluppa al 99% su asfalto con una lunghezza di 27km, ha un dislivello di 300m ed è aperto al traffico.

⛪ Ripartiremo dal monastero dell’Abbazia di S.M. di Cadossa alle ore 18:00, ripercorrendo il percorso del mattino fino a Teggiano.

🤚 Si fa obbligo dell’utilizzo del casco e di quanto previsto dal Codice della Strada per pedalare in sicurezza. Si consiglia di seguire le indicazioni del capogruppo, avere acqua al seguito, un kit per riparare eventuali forature ed una bici in buone condizioni.

 

(clicca per ingrandire)


🗨️ Per informazioni:
– visita www.bikeintour.it
– scrivi un messaggio a Bike in Tour su Facebook
– contatta telefonicamente il responsabile di quest’evento al 340 752 8580 (Conantonio)

🗨️ Per prenotazioni del pranzo a Cadossa:
– inviaci un messaggio su Facebook con nome e numero di telefono
– contatta telefonicamente il responsabile di quest’evento al 340 752 8580 (Conantonio)

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *